Black Atlas GdR - Gioco di ruolo by forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2021, 16:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
638

Status:


golden2
PRESENTAZIONE
AGGIORNAMENTI
MISCELLANEA




png


Atlas è un mondo in bilico. Un tempo un reame fantastico in cui l'uomo viveva in pace con mille creature fatate, oggi Atlas è una pangea debolmente sorretta dalle spoglie di un magico nucleo andato distrutto, frantumato in mille pezzi dispersi in ogni dove. Abbandonato dalle sue stesse Divinità creatrici, il mondo giace in balia di una entità-forza ineluttabile di cui i mortali solamente sussurrano il nome: il Divoratore.

(estratto dell'ambientazione di gioco.)



Black Atlas è un Gioco di Ruolo a tema Fantasy Epico nel quale i giocatori sono chiamati ad impersonare gli eroi del devastato mondo di gioco alla perenne ricerca di un modo per scampare alle sue avversità o combatterle.

Consulta il Manuale di Gioco mutuato dai classici del genere con l'obiettivo di essere quanto più possibile vario e dà forma al tuo Alter-Ego inventando tu stesso le sue abilità. Serviti delle Razze originali del gioco e dei prestavolti forniti dallo staff oppure creane liberamente una: Atlas è un mondo grande, dove è possibile interpretare una ampia varietà di creature.

Crea la tua Location Personale, partecipa agli Eventi del Forum, gioca le Quest proposte o rivesti tu stesso il ruolo di GM proponendo le tue trame. Non hai mai provato? La gestione è contenta di aiutare i giocatori, vecchi e nuovi, perciò non avere paura. Passo dopo passo, sarai spronato e messo nella condizione di esprimere le tue capacità.



png

Patch più recenti del forum: 15/08/2021, “Fionavar” v2.7 & 13/09/2021, “Fionavar” v2.8


L'aggiornamento combinato di giugno e settembre vede un importante restyle della homepage e dell'ambientazione, e completa le sezioni di gioco del Laendriel e del Tövis, due delle tre macro-regioni di Atlas, oltreché l'introduzione di due nuove Razze Dominanti, gli Alishaan e i Galzani, e un approfondimento sugli eventi passati della Cronologia.

La patch ha anche introdotto alcune nuove meccaniche, come le Abilità Razziali, ed effettuato altri piccoli fix di bilanciamento tecnici.

Per maggiori e più dettagliate informazioni lo staff rimanda al topic di aggiornamento, con i focus sulla versione 2.7 e 2.8, comprensivi di una esaustiva trattazione di ciascuna delle modifiche introdotte.

Anticipazioni e progetti futuri: la 2.9 completerà l'Atem Lehelet e il Naatar, ovverosia l'ovest di Atlas e il suo oceano, che sono le ultime sezioni di gioco del forum, e vedrà l'aggiunta di almeno una nuova razza dominante di uomini-uccello.


Banner_2

Giocata di Vetrina


Psicosi di un Male Reale. «Mi chiamo Alison, Alison Helor. E sono una Indagatrice dell'Ignoto.»

Mormorò per testare eventuali alterazioni della sua coscienza. Guardò un'ultima volta le acque da cui era giunta chiedendosi come mai era finita lì dalla sua vasca da bagno. Che cosa doveva cercare? In quale parte del suo inconscio si era addentrata? Proseguì forte nel passo, ma in parte intimidita dal buio che imperversava la grotta. Non riusciva a vedere a più di due metri da lei, come se ci fosse una piccola lampada sopra la sua testa ad accompagnarla in ogni momento.

(Gekoro, estratto del topic vincitore del Contest "I walk a lonely road".)



png

 
Web  Top
0 replies since 30/9/2021, 16:44   23 views
  Share